KOELLIKER MOTO RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
KL1
Il primo scooter elettrico Koelliker by Askoll.
Vivi la città in modo ancora più semplice con KL1, lo scooter dal Design Made in Italy pieno di personalità e sempre connesso grazie al display digitale e all’app dedicata!
Caratteristiche tecniche
Autonomia (batteria singola) fino a 42 km
Autonomia (batteria doppia) fino a 87 km
Velocità massima fino a 45 km/h
Elettrico, eco-friendly, Made in Italy.
Salta su!
KL1 è il primo scooter elettrico a marchio Koelliker by Askoll. Progettato e realizzato in Italia, ha una velocità massima di 45 km/h e può viaggiare su tutti i percorsi urbani con un’autonomia fino a 87 km. Grazie al suo peso di soli 88 kg, è semplice da gestire anche per chi è alle prime armi!
Batteria singola o doppia?
KL1 è configurabile per ottimizzare la durata di ogni viaggio: puoi scegliere una batteria singola, ideale per gli spostamenti urbani fino 42 km, oppure due batterie, per viaggiare senza pensieri fino a un massimo di 87 km. Per ricaricarlo basta una semplice presa elettrica domestica!
KL2
Facilità di guida, performance elevate e sostenibilità.
Se vuoi muoverti in modo smart, agile e sostenibile KL2 Koelliker by Askoll è quello che fa per te. Con il suo carattere deciso e il design Made in Italy non è solo tecnologico e curato nei minimi dettagli: è anche incredibilmente cool.
Caratteristiche tecniche
Autonomia fino a 90 km
Batterie estraibili 7,6 kG
Velocità massima fino a 48 km/h
Che grinta!
Look sportivo, qualità Made in Italy.
KL2 si fa subito notare: il design sportivo è il suo punto forte, così come la connettività. Progettato e realizzato in Italia da Askoll, questo scooter biposto ha uno stile super riconoscibile, con il display naked e il sistema di illuminazione che rivoluzionano gli spostamenti in città. Per ricaricarlo basta una semplice presa elettrica domestica!
Ancora più visibilità.
Vogliamo farti viaggiare in sicurezza: il faro è più grande e luminoso per garantire la massima visibilità durante i viaggi notturni e il gruppo ottico posteriore, con il suo design innovativo, rende KL2 riconoscibile a colpo d’occhio.