PEUGEOT 308 Agevole ed elegante. Inimitabile. Chiedi subito il tuo preventivo

308
308
308
308
308
308
6
Da oltre 210 anni, PEUGEOT è sinonimo di qualità produttiva, creatività e innovazione.Oggi, il Marchio del Leone è impegnato nella creazione di una gamma di modelli dal design avveniristico, capaci di offrire un’esperienza sensoriale che va ben oltre il piacere di guida. Ergonomia, materiali, connettività, efficienza tecnologica: ogni dettaglio è stato concepito per rendere sempre più intuitiva e più esclusiva questa esperienza. Ma soprattutto, PEUGEOT significa oggi libertà di scelta, senza vincoli: perché l’aspetto umano è e continuerà ad essere al centro dei nostri progetti.

PERSONALITÀ SORPRENDENTE

Nuova PEUGEOT 308 ha un design decisamente innovativo, con un carattere e un dinamismo che seducono all’istante. Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® è ancora più tecnologico e innovativo, la gamma di motori – ibridi plug-in, benzina, Diesel – è la più efficiente di sempre.

IL NUOVO VOLTO DI PEUGEOT

Su Nuova PEUGEOT 308 debutta in prima mondiale, al centro della calandra, il nuovo scudo PEUGEOT, simbolo di un’identità inconfondibile che racchiude in sé passato, presente e futuro. Inoltre, un monogramma 308 è posizionato anche sulla punta del frontale, a completare un design di totale nuova concezione.

PROPORZIONI AUDACI

Da qualsiasi angolazione la si guardi, la linea pulita e aggressiva di Nuova PEUGEOT 308 sorprende per originalità e dinamicità, con nuove proporzioni.
• Il cofano allungato che prosegue nella grande calandra verticale.
• Il posteriore molto personale con i proiettori uniti da un fascione nero lucido.
• La linea del padiglione abbassata.
• Le fiancate scolpite e ben raccordate al portellone che si integra alla perfezione nel disegno.
• Le carreggiate allargate che confermano l’impressione di un’auto ben posizionata al suolo.

L’ESPERIENZA RIVOLUZIONARIA DEL PEUGEOT i-COCKPIT®

Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® è una vera e propria rivoluzione del modo di concepire il posto guida, un concentrato di soluzioni che eleva il concetto di ergonomia, per aumentare il piacere di guida, la sicurezza ed il comfort. Intuitivo ed appagante, dà accesso immediato a tutte le funzioni di bordo, con una semplicità e una praticità uniche sul mercato. Nuovo volante compatto dotabile anche di funzione riscaldamento, nuovo quadro strumenti Head-up Digital Display(1) o olografico 3D(2). Per rendere l’esperienza a bordo più coinvolgente per tutti, il PEUGEOT i-Cockpit® è facilmente accessibile anche dai passeggeri: nuovo Touschscreen multi-finestra a centro plancia, intuitivo e personalizzabile, nuovi i-toggles virtuali(3) per personalizzare l’accesso alle funzioni come in un tablet di uso quotidiano, nuova console centrale con tanti pratici vani portaoggetti per avere tutto a portata di mano.

(1) Di serie.
(2) Disponibile su GT/GT Pack.
(3) Di serie o non disponibile secondo le versioni. Tasti riconfigurabili che permettono di accedere direttamente alle funzioni: clima, radio, navigazione, telefono, parametri dell’auto.


BENESSERE TOTALE

All’interno l’atmosfera è calda e accogliente.
• L’illuminazione d’ambiente a LED dell’abitacolo è personalizzabile in 8 colori diversi e associata alle diverse modalità di guida.
• L’impianto Hi-Fi Premium FOCAL®(1) trasforma l’abitacolo in una sala concerti, in grado di soddisfare anche gli audiofili più esigenti.
• Per il benessere di tutti i passeggeri, il sistema AQS(2) (Air Quality System) attiva automaticamente il ricircolo dell’aria, coadiuvato dal purificatore Clean Cabin(3). Il Touchscreen mostra i dati sulla qualità dell’aria.
• Il comfort è assoluto: sedili anteriori avvolgenti, riscaldabili(3) e massaggianti(1) con 10 zone di massaggio, 8 attuatori elettro-pneumatici e 5 programmi di massaggio. Non bastasse, è disponibile anche la certificazione AGR, l’ente tedesco specializzato in medicina posturale.
(1) Di serie, in opzione o non disponibile secondo le versioni.
(2) Disponibile dal livello Allure.
(3) Disponibile su GT/GT Pack.


NUOVA CONSOLE CENTRALE

Il design della console centrale è curato in ogni dettaglio: un arco sul lato del conducente raggruppa tutti i controlli dinamici dell’auto, prolungandosi fino al caricabatteria wireless per lo smartphone(1). In questo modo, il resto della console è interamente dedicato ai vani portaoggetti, accessibili a tutti i passeggeri:
2 porta bicchieri e uno spazio interno che arriva fino a 34 litri, compreso un grande scomparto sotto il bracciolo.
(1) Di serie, in opzione o non disponibile secondo le versioni.
  • Condividi su:
Goto Top