ABARTH 124GT Così spider. Così GT. Così Abarth. Prezzo 42.500,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

365 GIORNI DI ADRENALINA

Abarth 124GT debutta con il nuovo ed esclusivo hard top in fibra di carbonio con lunotto posteriore in vetro e i cerchi OZ Ultraleggera da 17” in alluminio.
L’utilizzo di materiali leggeri e di alta qualità, oltre a conferire alla vettura un look più accattivante e decisamente più sportivo, ne miglioran l’esperienza di guida rendendola ancor più emozionante.
Mettiti al volante e vivi un’esperienza di guida adrenalinica.

D.A.M ABARTH

DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE MECCANICO
Sportività e controllo.
Il D.A.M Abarth migliora la qualità delle prestazioni e il livello di sicurezza della vettura. L'eccezionale ripartizione della coppia tra le due ruote dell’assale posteriore garantisce un maggior controllo e una maggiore efficacia in entrata e uscita dalla curva.

SCARICO RECORD MONZA

L’INCONFONDIBILE VOCE ABARTH
Il sound è l’elemento che distingue un vero spider. Lo Scarico Record Monza dual mode a quattro vie, di serie su 124GT, oltre a garantire un sound adrenalinico, ripartisce i flussi dei gas di scarico a seconda del range di utilizzo del motore. Inoltre, grazie alla ridotta contropressione, permette una vigorosa erogazione della potenza a tutti i regimi.

DISTRIBUZIONE 50:50

EQUILIBRIO PERFETTO TRA SPORTIVITÀ E PIACERE DI GUIDA
L'aerodinamica evoluta e l'ottimo assetto stradale fanno di Abarth 124GT un concentrato di sportività e adrenalina. Il perfetto bilanciamento delle masse 50:50 si traduce in performance entusiasmanti in grado di emozionare il guidatore.

TOP DI GAMMA

Abarth 124GT, l’unico spider con un hard top in fibra di carbonio.Per la prima volta nella categoria viene introdotto un hard top completamente in fibra di carbonio, in grado di migliorare l’isolamento termico e acustico. I 16 kg dell’hard top non alterano né il rapporto peso/potenza né il bilanciamento delle masse della vettura. inoltre, grazie al lunotto posteriore in vetro, la visibilità aumenta dell'80% rispetto a quella del soft top.

SECONDA GENERAZIONE HARD TOP

UN LEGAME INDISSOLUBILE CON IL PASSATO
Come negli anni '70, l'ultima generazione dello spider Abarth presenta una versione con tetto rigido.Un richiamo alla tradizione Abarth che si evolve nel design e nella tecnica. L'hard top fisso e in lamiera delle auto del passato lascia spazio oggi a una versione rimovibile realizzata con materiali leggeri, resistenti e pregiati.
  • Condividi su:
Goto Top