FIAT 500-60° La rivoluzione dello stile Prezzo 22.400,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Design & Esterni

La rivoluzione dello stile è iniziata. Sali a bordo
Lo stile degli anni 60 ritorna nelle curate finiture esterne della nuova 500-60°, così come nell'affascinante livrea a tre colori e nei dettagli cromati del cofano e delle calotte degli specchietti. Disponibile esclusivamente in versione cabrio.
Dai cerchi in lega bianchi da 16'' con finitura diamantata e coprimozzo cromato all'elegante ed esclusiva capote grigia, tutto su questa vettura parla di classe ed eccellenza.

Cruscotto

Nuovo cruscotto in vinile materico ispirato alla storica 500. Sofisticata in ogni dettaglio.

Eleganza anni 60

Gli interni sono una eco dell'eleganza dei giorni passati. I sedili in pelle Frau color avorio con profili bordeaux richiamano lo stile vintage. La felicità è di serie, quindi tutto è di serie, anche il climatizzatore automatico. Il badge numerato è disponibile solo sui primi 560 esemplari.

La felicità è di serie

Ogni dettaglio del posto di guida è un capolavoro stilistico capace di evocare le sensazioni e l'atmosfera dei mitici anni 60. La nuova 500-60° è stata disegnata per aggiungere un tocco di raffinatezza alla guida di tutti i giorni.

Sessant'anni in un badge.

Un badge numerato sul tunnel centrale sottolinea l'esclusività e il valore di una serie speciale unica e ricorda che sarà disponibile solo sui primi 560 esemplari.

Gli anni 60 in una 500

Ogni dettaglio nella nuova 500-60° è stato disegnato per ritrovare l'atmosfera degli anni 60. Il logo esclusivo sul montante della portiera richiama il suggestivo design iconico che sottolinea il tuo lato vintage.

La stessa attenzione ai dettagli di sempre.

All'interno della 500-60° il sofisticato stile vintage incontra il meglio della tecnologia. Il cruscotto ospita il TFT da 7 pollici, il sistema Uconnect™ Nav 7” LIVE e il condizionatore automatico, mentre volante e pomello del cambio in pelle color avorio, insieme al nuovo cruscotto bordeaux "materico" e ai profili dei sedili, ripropongono lo stile degli anni 60

Vedila così

Se guidi un’auto come questa, scegli uno stile in coordinato. Solo la nuova 500-60° ti regala gli esclusivi occhiali da sole. Italia Independent, la famosa design factory italiana, ha creato un modello speciale che reinterpreta una linea vintage per un look contemporaneo e alla moda. Grazie ai colori in tinta, avrai lo stesso look anni ‘60 della tua nuova 500-60°. Gli esclusivi occhiali da sole saranno omaggiati solo con le prime 560 unità vendute.
  • Condividi su:
Goto Top