ABARTH 695 RIVALE Two legends. One spirit. Prezzo 28.000,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

ABARTH 695 RIVALE

Dall'incontro tra Abarth e Riva nasce Abarth 695 Rivale, la limitata serie speciale, che unisce tradizione e innovazione di due grandi firme dell’industria manifatturiera italiana.
Il mare, la strada. Qualunque sia la direzione, rendila indimenticabile.

QUADRO STRUMENTI ESCLUSIVO

A BORDO DEL LUSSO
Lo Splash Screen dedicato accoglie il pilota in una dimensione raffinata ed elegante, curata in ogni minimo dettaglio.
La tecnologia è l’ultima frontiera del lusso. E l'Abarth 695 Rivale è il lusso.

UCONNECT™ RADIO 7"

LA CLASSE CONNESSA ALLA PERFORMANCE
Abarth 695 Rivale è dotata dell'innovativo sistema Uconnect™ radio 7" compatibile con Android Auto™ e predisposizione Apple CarPlay. Consulta le mappe, scegli il sottofondo musicale ideale, chiama, oppure scambia messaggi senza distrazioni, il tutto con un semplice touch o affidandoti ai comandi vocali integrati.

CERCHI IN LEGA 17" SUPERSPORT

IL PREGIO A CONTATTO CON LA STRADA
Un'attenta ricerca dei dettagli suggella il fascino di Abarth 695 Rivale. Le finiture cromate satinate e i cerchi in lega da 17" Supersport, con trattamento grigio lucido, aggiungono un tocco di eleganza indispensabile per trasformare i tuoi viaggi in esperienze estetiche senza tempo.

UN'EDIZIONE LIMITATA, PER EMOZIONI INFINITE.

Abarth 695 Rivale sa distinguersi come nessun’altra auto. La targhetta limitata e personalizzabile a richiesta, fissata con le stesse viti utilizzate nella costruzione degli yacht Riva, è uno dei tanti elementi che ne conferma la sua doppia natura, elegante e sportiva.

ABARTH E RIVA

Due miti senza tempo che condividono epoche di record internazionali e prestigiose vittorie. Carlo Abarth e Carlo Riva, le leggende dell'asfalto e del mare, l'evoluzione naturale di due percorsi paralleli da cui nasce un modello che punta su fattori irrinunciabili, quali tradizione, eleganza e innovazione.
Quando Abarth incontra Riva il risultato è un connubio perfetto e armonico di raffinatezza e prestazioni.

DUE GRANDI STORIE SI INCONTRANO.

I successi degli anni '20 e '30 per Riva, così come gli anni '50 e '60 per Abarth, hanno originato i pilastri su cui costruire il proprio futuro. Una storia che trova un punto d'incontro anche nello stile. La predilezione di Carlo Abarth per il motore di derivazione nautica fuoribordo - a sbalzo dietro l’asse posteriore - ha accompagnato l'architettura di numerosi modelli storici.

NON INSEGUIRE IL VENTO. GUIDALO.

Ogni strada saprà accoglierti con colori, profumi e suoni sempre diversi. Ogni viaggio sarà un ricordo indelebile, un'immagine evocativa che ti accompagnerà per sempre.
A bordo di Abarth 695 Rivale si respirano pure emozioni.
  • Condividi su:
Goto Top