FIAT PANDA CITY CROSS Il Suv cittadino Prezzo 20.050,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Design ed esterni

Nella giungla urbana con la grinta Cross.

DESIGN

Contenuti di serie o a pagamento in base all'allestimento scelto.
Calandra nera stile Cross con Skid Plates in tinta carrozzeria.
Codolini dei parafanghi raccordati da una protezione continua sottoporta. Fasce laterali in tinta ma in rilievo con badge Cross in evidenza.

Stile Cross

La Panda City Cross allarga lo sguardo vestendo i panni da SUV: dai fari con luci diurne a LED alla calandra stile Cross in tinta carrozzeria nella parte inferiore. Gli specchietti e le maniglie richiamano il tono nero delle barre longitudinali al tetto. I cerchi esclusivi completano il look da vera crossover.

Crossover da città

Crossover nell’aspetto esterno come nella sostanza interna. Sei airbag per offrirti una maggior sicurezza, climatizzatore automatico, sedili con inserti in ecopelle e plancia dedicata. Sono la nuova ricetta per uno stile esclusivo. E se vuoi esaltare lo stile della tua Panda City Cross puoi scegliere il Pack Style Cross.

Logo posteriore Panda

Il caratteristico stile nero ritorna nel logo posteriore, la firma di Panda City Cross.

Chiedi quel che vuoi

La radio Uconnect™ con Mp3, Aux e Bluetooth® consente di connettere il tuo smartphone grazie alla presa USB nel cassetto portaoggetti davanti al passeggero. Oppure puoi collegare il tuo dispositivo nella seconda presa, accanto al cradle,  per ricaricare la batteria. Tutto il mondo a portata di mano nella tua Panda City-Cross.

Semplicemente tecnologica

La libreria musicale, le stazioni radio preferite, i contatti, le mappe, la temperatura e persino find my car.
Usa l’app che preferisci, a bordo di Panda City Cross ogni viaggio è più semplice e piacevole.

Viaggia semplice, col tuo smartphone

Se l’avventura è impegnativa, il viaggio dev’essere semplice: per questo Panda City Cross aggiunge una nuova tecnologia, Panda Uconnect. Scaricando l’app gratuita sul proprio smartphone sarà possibile telefonare, ascoltare la radio, utilizzare eco:Drive, Find My Car e tutte le altre funzionalità che rendono ogni viaggio più leggero e semplice.

Minimi consumi, massimo divertimento

Tu ti fermi, lei si ferma. La tecnologia di Panda City Cross Start&Stop è pensata per ridurre i consumi, anche con l’aiuto di un altro partner: il GSI (Gear Shift Indicator), che ti segnala quando cambiare marcia.
  • Condividi su:
Goto Top