PEUGEOT 3008 Crossover Responsabile e Spazioso. Chiedi subito il tuo preventivo

Disponibile anche nella versione Hybrid4


Robusto e dinamico, sempre più elegante grazie al restyling dello stile, il nuovo Crossover 3008 propone un'esperienza di guida inedita.

DESIGN ESTERNO
Mantenendo inalterati tutti i suoi punti forti, il Nuovo Peugeot 3008 si veste di una nuova eleganza dallo stile contemporaneo, sottolineato da nuovi proiettori e da una firma visiva che lo rende unico e riconoscibile.

Il crossover 3008 adotta i nuovi codici stilistici della Marca. La calandra cromata sottolinea l'eleganza del design. Le linee precise ed espressive trasmettono solidità e modernità.

DESIGN INTERNI
Vivete l’ergonomia e la serenità di un abitacolo luminoso dove ogni comando si trova naturalmente a portata di mano, 3008 è dedicata al comfort e al benessere del conducente e dei suoi passeggeri.

A bordo del crossover 3008, il conducente si accomoda in un « cockpit » ergonomico e domina la strada grazie alla posizione di guida rialzata.
L’abitacolo, curato e sempre più chic, propone finiture esclusive : maniglie, design, console centrale inclinata e in nero lucido, profili cromati.
Per un aspetto altamente tecnologico, il frontalino high tech integra le console della climatizzazione e dei sistemi audio o telematici.

TECNOLOGIA
Nuovi equipaggiamenti tecnologici rafforzano il dinamismo e la praticità d’uso.

Neve, fango o sabbia: 3008 si adatta a tutte le condizioni di guida. Con i suoi pneumatici specifici Mud and snow, il Grip Control® (motricità rinforzata) facilita la motricità e l’aderenza del veicolo su tutte le superfici e su qualsiasi fondo, per una guida serena e sicura. Perfettamente integrato nella console il comando centrale, sobrio e raffinato appassionerà gli amanti della tecnologia.

SICUREZZA
Veicolo responsabile, 3008 si avvale delle ultime tecnologie per garantire la massima sicurezza al guidatore, ai passeggeri ed agli altri utenti della strada. Il suo comportamento dinamico di prim’ordine conferisce un alto livello di sicurezza.

  • Condividi su:
Goto Top