PEUGEOT 5008 Esplorare, evadere, condividere. Chiedi subito il tuo preventivo

Nuova Peugeot 5008 è studiata per diventare fonte d'ispirazione e condivisione: con il suo nuovo ed elegante design, l'abitacolo modulabile, lo spazio interno generoso e il posto di guida ergonomico rivisita il piacere di viaggiare.

MODULARITA' ESEMPLARE

Disponibile a 5 e 7 posti, il nuovo monovolume 5008 offre la libertà di riallestire facilmente la configurazione e il vano di carico, per tutte le attività. I sedili sono ripiegabili singolarmente, il pianale diventa completamente piatto.

HEAD UP DISPLAY

Su una lama a scomparsa, situata nel campo visivo del conducente, sono proiettate a colori le informazioni essenziali alla guida: velocità, impostazione del regolatore o del limitatore di velocità, controllo automatico della distanza, con la funzione Distance Alert® (sistema di Controllo automatico della distanza). Tutte le informazioni sono consultabili a colpo d'occhio, per una guida sempre più sicura.

RETROCAMERA

Si attiva automaticamente all'inserimento della retromarcia, e permette al conducente di effettuare e visualizzare la manovra su un display. Migliora la sicurezza ed è di supporto alla manovra di parcheggio.

TETTO PANORAMICO

Con il tetto panoramico in cristallo e l'immenso parabrezza, la superficie vetrata della nuova 5008 arriva a 3,39 m2, e offre ad ogni passeggero una sensazione unica di luminosità e spaziosità, migliorando il comfort del viaggio.

DISTANCE ALERT

Tramite l’uso di un radar, il sistema aiuta il conducente a rispettare la distanza di sicurezza, calcolando il tempo che intercorre dal veicolo che precede in funzione della velocità, visualizzando le informazioni sullo schermo del Color Head Up Display*. Un avviso apparirà sullo schermo, per segnalare il raggiungimento del limite impostato.

POSTO DI GUIDA

La struttura del posto di guida è dedicata completamente al comfort del conducente.
La posizione rialzata e l'ampio parabrezza permettono di dominare la strada e infondono sicurezza.
L'angolo d'inclinazione del volante, simile a quello di una berlina, offre sensazioni e comfort di guida L'ergonomia approfondita consente al conducente un facile accesso a tutti i comandi, e facilita la lettura dei quadranti e delle informazioni.
  • Condividi su:
Goto Top