FIAT PROFESSIONAL PANDA VAN & HYBRID Nel lavoro pretendi semplicemente di più. Chiedi subito il tuo preventivo

Panda Van & Hybrid
Panda Van & Hybrid
Panda Van & Hybrid
Panda Van & Hybrid
Panda Van & Hybrid
Panda Van & Hybrid
6

PIÙ COMFORT E INNOVAZIONE

Con Panda Van scoprirai che non devi rinunciare a nessuna comodità.
A partire dai suoi interni, offre infatti numerose dotazioni esclusive per farti lavorare sempre nel modo più confortevole possibile.
Come la plancia ergonomica con comandi facilmente accessibili, l’ampio tascone portaoggetti per avere a portata di mano tutti i tuoi strumenti di lavoro, il comando cambio in posizione elevata e la nuova leva del freno di stazionamento che sfrutta al meglio lo spazio. Comfort è anche piacere di guida e in questo, Panda Van, non ha rivali grazie al servosterzo elettrico Dualdrive™ con funzione City di serie ed al nuovo sistema di infotainment Uconnect™.
Il nuovo sistema di infotainment Uconnect™ con supporto per smartphone include Bluetooth® 2.1, streaming audio, USB e Aux situati nel vano portaoggetti, sistema di riconoscimento vocale, MP3, interfaccia “Panda Uconnect™” via Bluetooth®. L’interfaccia di Panda Uconnect™ è disegnata per utilizzare lo smartphone via Bluetooth® in totale sicurezza, permettendo così al conducente di focalizzarsi sulla guida.

PIÙ SPAZIO E VERSATILITÀ

Quando si lavora, lo spazio non è mai abbastanza.
Per questo Panda Van vanta un vano di carico spazioso e razionale - la volumetria è di circa 1 metro cubo (per la versione a 2 posti) mentre la lunghezza massima interna può arrivare ad oltre 1,2 metri - che si contraddistingue per l’adozione di un innovativo pianale “easy floor”, che elimina il dislivello tra vano di carico e filo inferiore del portellone posteriore facilitando così le operazioni di scarico e carico merci; massima accessibilità con il minimo sforzo.
E, grazie ai ganci di trattenimento, il tuo carico viaggia in modo stabile e sicuro. Le possibilità di Panda Van non sono ancora finite, puoi infatti utilizzare i capienti vani portaoggetti

PIÙ OPPORTUNITÀ

Panda Van è disponibile in due versioni: a 2 posti per chi desidera tanto spazio di carico e lavora prevalentemente da solo e a 4 posti per chi vuole trasportare bagagli, merci, strumenti di lavoro e fino a 4 persone.
In entrambi i casi Panda Van offre stile inconfondibile, versatilità d’impiego e tutti i vantaggi fiscali previsti dalla legge per i veicoli omologati come autocarro (N1).
Compatta fuori e funzionale dentro, Panda Van moltiplica le possibilità di utilizzo, nella versione 2 posti il vano di carico raggiunge i 1000 dm3.
In più, nella versione a 4 posti, associa alla confortevole abitabilità un vano merci di 275 dm3 dotato di una solida paratia divisoria in metallo che protegge la zona abitacolo dall’eventuale intrusione di merci.

UN MOTORE SEMPRE ALL’ALTEZZA

Qualunque siano le tue esigenze, Panda ha una soluzione per te, perché è l’unica della sua categoria ad offrire una gamma di motorizzazioni così ampia. A tua disposizione, 4 differenti motorizzazioni: potrai scegliere tra l’affidabile propulsore 1.2 EVO II da 69 CV, l’ultima evoluzione della famiglia FIRE che vanta oltre 10 milioni di unità prodotte. Se invece sei alla ricerca di una motorizzazione flessibile e potente, il 1.3 MultiJet 80 CV Euro 6 Start&Stop fa senza dubbio per te.
Mentre, volendo puntare al massimo rispetto dell’ambiente e ad un vantaggioso risparmio, esistono due versioni a doppia alimentazione studiate per soddisfare al meglio il tuo spirito ecologico: 1.2 EasyPower (GPL/benzina) e 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (metano/ benzina). Quest’ultimo in particolare è il primo motore bicilindrico turbo alimentato a metano al mondo.

PIÙ SICUREZZA ED EFFICIENZA

Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire viaggiare al sicuro (grazie ad ESC con Hill Holder, ABS con Brake Assist System, appoggiatesta anti colpo di frusta e disponibilità di 4 airbag) e poter fare affidamento su motorizzazioni davvero efficienti e dai consumi contenuti: il 1.2 EVO II da 69 CV, il 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV a doppia alimentazione benzina/ metano, il 1.2 EasyPower a doppia alimentazione benzina/GPL da 69 CV e il 1.3 MultiJet II 16v da 80 CV. Quest’ultima motorizzazione è dotata di Start&Stop e del Gearshift Indicator che indica il momento migliore per il cambio marcia utilizzando al meglio la coppia motore e riducendo i consumi. Oggi con Panda Van 4x4 il lavoro arriva ovunque, grazie alla trazione integrale con inserimento automatico. Peso e dimensioni ridotte ma un’agilità unica per l’off-road più compatta sul mercato

SCHEMA TRAZIONE INTEGRALE “TORQUE ON DEMAND”

La trazione integrale ad inserimento automatico e gestione elettronica, si avvale di due differenziali e di un giunto controllato elettronicamente. A seconda delle condizioni di aderenza del fondo stradale, la centralina elettronica ripartisce la trazione sui due assali anteriore e posteriore. Il sistema è dotato inoltre di ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida sui percorsi a scarsa aderenza (neve, ghiaccio, fango). Agisce frenando le ruote che perdono aderenza, trasferendo le forza motrice sulle ruote che hanno maggior presa sul terreno.
Panda Van è dotata, a richiesta, di Controllo Elettronico di Stabilità (ESC) completo di Hill-Holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita. Di serie sulla versione 4x4.
  • Condividi su:
Goto Top