PEUGEOT 108 Espressione di personalità Prezzo 10.000,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Nuova Peugeot 108 stravolge gli schemi e libera il vostro stile. Scegliete tra la versione Berlina o TOP!, giocate con i temi di personalizzazione, i decori interni, il numero di porte, i colori, i motori, gli allestimenti e scoprite il piacere di guidare un'auto che assomiglia proprio a voi.
Tecnologica, sempre connessa, agile da guidare e comoda come non mai. Nuova Peugeot 108, molto più che una citycar.

CITYCAR PIENA DI STILE

Compatta, Nuova Peugeot 108 è un concentrato di stile fuori da ogni schema. La sua linea conquista al primo sguardo, i suoi dettagli convincono quando cominci a scoprirla. Le Luci a LED incastonate nel frontale, il contrasto tra nero e cromato e la tecnologia futuristica conferiscono all'auto una personalità elegante e distintiva. Dietro, i fari disegnano con tre file di Luci la firma ad artiglio propria di Peugeot, La griffe inconfondibile di uno stile che non ha eguali.

INTELLIGENTE E CONNESSA

Nuova Peugeot 108 è un concentrato di tecnologia intelligente che semplifica la vita Il cuore del sistema è il Touchscreen da 7"(1) che permette di essere sempre connessi e riunisce le funzioni e le informazioni più utili alla guida:
• grazie alla tecnologia Mirror Screen' è possibile collegare il vostro smartphone e controllarlo direttamente dallo schermo: chiamate, multimedia e app compatibili a portata di dito.
• visualizzare le immagini della retrocamera', per una manovra di parcheggio semplice in ogni situazione.
• sintonizzare la radio, visualizzare l'interfaccia del computer di bordo e mostrare i principali parametri di funzionamento del vostro veicolo.
IL Keyless System 'permette di aprire e chiudere le portiere senza usare le chiavi, e di avviare l'auto semplicemente premendo i l tasto Sta rt/Stop.
La climatizzazione automatica'', regola in modo ottimale temperatura, flusso e ripartizione dell'aria nell'abitacolo.
L'Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano)'' permette di ridurre il rischio di incidenti e La loro gravità in caso di mancata frenata, in ambito urbano, a meno di 30 km/h. Un sensore laser nel parabrezza rileva gli ostacoli (ad es un veicolo fermo nello stesso senso di marcia) e all'occorrenza innesca automaticamente una frenata d'emergenza per evitare la collisione, o ridurre la velocità d'impatto, o addirittura fermare l'auto.
Il sistema è associato all'Avviso di Superamento Involontario della Linea di Carreggiata (AFIL), che avvisa il conducente se supera involontariamente la linea bianca o discontinua. Il sistema funziona sopra i 50 km/h a condizione che non sia stato attivato l'indicatore di direzione. Un aiuto in più nella sicurezza di guida (4), specie nei casi di stanchezza e di sonnolenza

(1) Di serie o in opzione a seconda delle versioni. (2) Viene garantito il funzionamento solo per le applicazioni certificate Mirrorlink® o AppinCar. Durante la marcia alcune funzioni vengono comunque disattivate per motivi di sicurezza. Mirror Screen funziona con tecnologia MirrorLinkTM [1] per i sistemi Android, RIM et Windows, e con tecnologia AppinCar per i sistemi iOs, a condizione di avere un contratto telefonico che includa l' accesso ad internet. Gli smartphone di ultima generazione sono già predisposti per supportare queste tecnologie. Verificare compatibilità smartphone. La sottoscrizione di applicazioni certificate Mirrorlink® o AppinCar può essere a pagamento. (3) In opzione o non disponibile a seconda delle versioni (4) Per la vostra sicurezza, fermatevi ai primi segni di stanchezza. Vi suggeriamo di fare comunque una pausa ogni due ore di guida , in modo da mantenere costante la concentrazione al volante.

LA COMPATTA SUPERCOMODA

Tanto contenuta nelle dimensioni quanto generosa nello spazio. L'interno è pensato in ogni minimo particolare per offrire il massimo della comodità a conducente e passeggeri, con spazi e vani ricavati ovunque. All'interno, tutto è pratico e intuitivo Il sedile conducente regolabile in altezza* permette di raggiungere i comandi con estrema facilità. IL bagagliaio è particolarmente capiente per La categoria: da 243 l (196 dm' secondo il metodo VDA) può arrivare fino a 868 l (780 dm' secondo il metodo VDA) ribaltando gli schienali 50/50* del divanetto posteriore. Inoltre, il piano di carico è a soli 77 cm da terra e il ripiano di copertura si alza automaticamente aprendo il portellone.
Con Nuova Peugeot 108 TOPI potete usufruire di un ampio tetto interamente decappottabile. La capote in tela flessibile è retrattile elettricamente e l'ampiezza dell'apertura modificabile a seconda delle esigenze.
Per garantire il massimo comfort il deflettore aerodinamico di serie si attiva automaticamente all'apertura del tetto e riduce rumori e vortici d'aria all'interno dell'abitacolo. Dettaglio di classe, la capote è personalizza bile in 3 diversi colori. Nero, Grigio e l'esclusivo Red Purple
*Di serie o non disponibile a seconda delle versioni.

MOTORIZZAZIONI

Nuova Peugeot 108 scende in pista con una famiglia di motori 3 cilindri dai consumi ridotti e altamente performanti. Basti pensare che le emissioni CO2 del nuovo motore PureTech 82 non superano i 99 g/km.
Questi motori benzina, più compatti e leggeri, riducono gli attriti e ottimizzano la combustione. Inoltre, per garantire il massimo piacere di guida, Nuova Peugeot 108 è equipaggiata con un cambio meccanico ed un robotizzato.
ETG5 a cinque rapporti, dotato di palette al volante per poter alternare il comfort della modalità automatica al piacere di una guida manuale.

DRESSY

Vestita in Dressy, Nuova Peugeot 108 reinterpreta l'intramontabile stile pied-de-poule.
Elegante e sportiva: Il trionfo del contrasto super-raffinato. Un vero e proprio cult dello chic!

KILT

Il più riconoscibile dei temi rivisitato nello stile di Nuova Peugeot 108, che aggiunge alle trame inconfondibili del tartan sottili fasce tratteggiate.
Risultato un mix perfetto di classico e contemporaneo, adatto al dandy e all'anticonformista

DIAMOND

Questa è l'eleganza dalle mille sfaccettature.
L'alternanza di opaco e di brillante dona all'auto volume e dinamicità.
Rock e glamour si muovono insieme impossibile non restarne affascinati.

TATTOO

Nuova Peugeot 108 in stile street art, cosa c'è di più audace?
Fiori e petali metallici si intrecciano in un percorso che non ha mai fine.
Nuova Peugeot 108 Tattoo ama osare, tra romanticismo e arte urbana. Un modo d'essere che ti entra nella pelle.

PLAYLIST

Che siate musicisti provetti o semplicemente amiate la musica, questa è l'auto più intonata alla vostra personalità. Con i suoi decori ispirati al mondo dei lettori audio, i suoi colori, la sua vivacità è davvero la hit del momento.

BARCODE

Tecnologica, urbana, Nuova Peugeot 108 Barcode irrompe con i suoi colori per stravolgere i codici prestabiliti. Ultra-contemporanea, utilizza la città come una galleria di arte d'avanguardia in cui farsi ammirare.

SPORT

Nuova Peugeot 108 Sport non passa inosservata.
Tetto e parafanghi posteriori sfoggiano la grafica di una bandiera a scacchi. I retrovisori neri bordati di rosso e i tappetini sono in assetto corsa. In città e fuori, promette un Look urbano e di tendenza, grazie alle sue linee dinamiche e sportive.

  • Condividi su:
Goto Top