ABARTH 124GT
Così spider. Così GT. Così Abarth.
Prezzo N.D. €
Chiedi subito il tuo preventivo
Commenti, Consumi, Prezzi
365 GIORNI DI ADRENALINA
Abarth 124GT debutta con il nuovo ed esclusivo hard top in fibra di carbonio con lunotto posteriore in vetro e i cerchi OZ Ultraleggera da 17” in alluminio.L’utilizzo di materiali leggeri e di alta qualità, oltre a conferire alla vettura un look più accattivante e decisamente più sportivo, ne miglioran l’esperienza di guida rendendola ancor più emozionante.
Mettiti al volante e vivi un’esperienza di guida adrenalinica.
D.A.M ABARTH
DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE MECCANICOSportività e controllo.
Il D.A.M Abarth migliora la qualità delle prestazioni e il livello di sicurezza della vettura. L'eccezionale ripartizione della coppia tra le due ruote dell’assale posteriore garantisce un maggior controllo e una maggiore efficacia in entrata e uscita dalla curva.
SCARICO RECORD MONZA
L’INCONFONDIBILE VOCE ABARTHIl sound è l’elemento che distingue un vero spider. Lo Scarico Record Monza dual mode a quattro vie, di serie su 124GT, oltre a garantire un sound adrenalinico, ripartisce i flussi dei gas di scarico a seconda del range di utilizzo del motore. Inoltre, grazie alla ridotta contropressione, permette una vigorosa erogazione della potenza a tutti i regimi.
DISTRIBUZIONE 50:50
EQUILIBRIO PERFETTO TRA SPORTIVITÀ E PIACERE DI GUIDAL'aerodinamica evoluta e l'ottimo assetto stradale fanno di Abarth 124GT un concentrato di sportività e adrenalina. Il perfetto bilanciamento delle masse 50:50 si traduce in performance entusiasmanti in grado di emozionare il guidatore.
TOP DI GAMMA
Abarth 124GT, l’unico spider con un hard top in fibra di carbonio.Per la prima volta nella categoria viene introdotto un hard top completamente in fibra di carbonio, in grado di migliorare l’isolamento termico e acustico. I 16 kg dell’hard top non alterano né il rapporto peso/potenza né il bilanciamento delle masse della vettura. inoltre, grazie al lunotto posteriore in vetro, la visibilità aumenta dell'80% rispetto a quella del soft top.SECONDA GENERAZIONE HARD TOP
UN LEGAME INDISSOLUBILE CON IL PASSATOCome negli anni '70, l'ultima generazione dello spider Abarth presenta una versione con tetto rigido.Un richiamo alla tradizione Abarth che si evolve nel design e nella tecnica. L'hard top fisso e in lamiera delle auto del passato lascia spazio oggi a una versione rimovibile realizzata con materiali leggeri, resistenti e pregiati.