FIAT 124 SPIDER Topless dal 1966 Prezzo 27.500,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Esattamente 50 anni dopo, il design iconico degli anni ‘60 ritorna in una roadster orientata al più puro piacere di guida: la Fiat 124 Spider.

Design ed esterni

Ritorna il design iconico degli anni ’60, in un’auto orientata al puro piacere di guida.

Rilassati. È il tuo mondo.

Un’esperienza di guida esclusiva e autentica in un’auto sportiva dal design iconico degli ’60. Tornata per emozionarti ogni volta che sfiori il volante.

Metti in moto il tuo sogno

Interni lussuosi, comandi intuitivi e computer di bordo. Pronto a goderti ogni centimetro di strada a bordo di Fiat 124 Spider?

Quel brivido che sale

Volante ergonomico in pelle e quadro strumenti dotato di tre indicatori, fra cui il contagiri in posizione centrale, come nelle migliori auto sportive.

Cabina di controllo

Comandi multimediali al volante, per controllare, oltre la strada, il mood della tua musica.

Puro piacere di guida

Ogni dettaglio, dalla forma dei montanti del parabrezza alla disposizione dei tergicristalli, è pensato per assicurare a chi guida 124 Spider la massima visibilità e il massimo controllo della strada.

Basta un tocco

La riproduzione audio, il volume, il navigatore: tutto quello che può rendere il tuo viaggio uno spettacolo è intorno a te.*
*disponibili con pack Radio

Il vento, il motore, la tua canzone preferita

Posizione di guida bassa e contenimento laterale da vera auto sportiva in cui godersi ogni curva. Il sedile guidatore di 124 Spider è regolabile in 6 direzioni, i sedili sono riscaldabili (a richiesta) e possono avere 2 altoparlanti Bose ciascuno integrati nel poggiatesta*.
*disponibili con pack Bose

Proiettori Full LED

Proiettori con tecnologia full LED* e Sistema AFLS (Adaptive Front Lighting System) per orientare il fascio luminoso in base alla velocità e al raggio della curva, lavafari e sensori di pioggia e crepuscolare: controllo e visibilità in ogni condizione. Con 124 Spider la strada è tua.

Un’interfaccia all’avanguardia

7’’ touchscreen display con multimedia control per avere a portata di mano tutte le funzionalità. Radio DAB con impianto Bose e 9 altoparlanti. Connettività Wi-FI e Bluetooth, due porte USB e un’entrata AUX*.
* con Pack Radio – Pack Premium e Bose System

Bose Sound System

Un sistema audio esclusivo, che assicura una qualità audio sempre perfetta, sia con la capote aperta che chiusa. Il Sistema Bose è dotato di 9 altoparlanti di cui 4 integrati negli appoggiatesta.

Keyless Go

Apertura, chiusura e avviamento dell’auto senza chiave. Fiat 124 Spider lo sa: chi ha voglia di partire non può aspettare*.
*con Pack Radio – Pack Premium

Progettata per la tua sicurezza

Fiat 124 Spider utilizza un telaio pensato specificatamente per una spider a trazione posteriore con il motore anteriore disposto in posizione longitudinale. L’utilizzo di alluminio e acciai altoresistenziali contribuisce ad aumentare la sicurezza e la rigidità della scocca garantendo allo stesso tempo un peso contenuto.
  • Condividi su:
Goto Top