ABARTH 124 SPIDER TURISMO CUSTOMIZE IT YOUR WAY. Prezzo 39.000,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

L’esperienza di guida più autentica e adrenalinica di sempre. Abarth 124 spider Turismo è un roadster unico nel suo genere che unisce il know-how delle Officine Abarth con il design accurato nei minimi dettagli esterni ed interni, forgiando un'auto dal carattere grintoso in grado di garantire performance straordinarie e di trasmettere emozioni forti al guidatore.

Drive mode selector

Stile di guida personalizzato
Il piacere di guida è un fattore imprescindibile per Abarth. Con l’Abarth Dual Drive Mode Selector, è possibile alternare le modalità di guida Normal e Sport, che regolano: coppia massima erogabile, risposta del pedale dell’acceleratore, livello di intervento del servosterzo, soglia di intervento dei controlli di stabilità e trazione, sound dello scarico e, sulle versioni automatiche, punti di cambiata e velocità dei passaggi di marcia. Inoltre, volendo usare la vettura su circuito chiuso, i controlli di stabilità e trazione possono essere disinseriti lasciando al pilota il controllo completo della vettura.

AMMORTIZZATORI BILSTEIN

CONTROLLO TOTALE DELLE PRESTAZIONI
Grazie alle sospensioni sportive con ammortizzatori Bilstein, tarati specificatamente per Abarth, e barre antirollio maggiorate, Abarth 124 Spider offre una perfetta tenuta di strada, un assetto neutro e il massimo controllo in ogni curva.

ABITACOLO SPORTIVO E DETTAGLI IN ALCANTARA

LA PRECISIONE NEL DETTAGLIO
Abarth 124 spider Turismo offre sedili in pelle di serie.
A richiesta sono disponibili i rivestimenti in Alcantara® su plancia e tunnel centrale per rendere l’abitacolo ancor più sportivo.

DAM FRONTALE E CALOTTE GRIGIO FORGIATO O ROSSO

LA PERSONALITA’ DIVENTA DESIGN
LA PERSONALITA’ DIVENTA DESIGN
  • Condividi su:
Goto Top