FIAT 500 Più audace, Più connessa, Sempre 500. Prezzo 13.750,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

UN TOCCO DI CLASSE E DI STILE

E si rinnovano. Come 500, l’icona per eccellenza, che oggi al suo lato fashion e pop aggiunge audacia e seduzione.

UN’AMABILE FACCIA DA SCHIAFFI

​Il volto sorridente di 500 si fa più impertinente, il suo nuovo frontale è reso più ammiccante dalle nuove nervature, dal baffo più prezioso, e dal paraurti che circonda la griglia tridimensionale. Più bella, più positiva, ancora più 500. I nuovi proiettori poliellittici comunicano e al buio sembrano strizzare l’occhio. Mentre le sue Nuove Luci Diurne (Daytime Running Light) con luci di posizione con tecnologia LED sono ispirate allo zero del logo 500, e al buio diventano la sua firma, rendendola immediatamente riconoscibile.

UN TOCCO DI CLASSE E DI STILE

L’inconfondibile profilo di 500 non cambia, ma diventa ancora più particolare grazie ai 2 nuovi e preziosi cerchi in lega da 15” grigio lucido e da 16” nero opaco diamanto. Il nuovo design di 500 è esaltato dai due nuovi colori carrozzeria: il pastello Rosso Corallo, pop e solare, e il metallizzato Bordeaux Opera, ricercato ed elegante.

IL CARATTERE SI VEDE DAI PARTICOLARI

Come la nuova fascia cromata, che impreziosisce il paraurti, dove trovano posto le luci fendinebbia e retromarcia. O come i suoi nuovi gruppi ottici posteriori, che integrano le luci di arresto, il fanale e gli indicatori di direzione, incorniciando la carrozzeria. Una soluzione inedita e audace, che sottolinea la capacità di 500 di rinnovarsi ancora e ancora, senza perdere il suo spirito di sempre.

500 COLLECTION

Nessuna è più trendy di lei, da sempre. Oggi 500 presenta la sua nuova collezione di second skin: 5 grafiche per vestire con eleganza, fantasia, allegria e humour le sue linee rinnovate. Nulla è lasciato al caso: ogni grafica è abbinabile con colori carrozzeria specifici per vestire l’auto dalla linea di cintura in su compresi tetto, cofano, retrovisori esterni, linea di cintura, bagagliaio e montante porta.

È SOCIAL. MA NON È UNA FOLLOWER

A bordo di Nuova 500 l’unica cosa che conta è il piacere di guida. Per questo è dotata di un innovativo sistema infotelematico Uconnect™ 5” Radio Nav LIVE, capace di garantire il meglio dell’infotainment di bordo. Il tutto arricchito da comandi radio al volante, funzionalità di Vivavoce Bluetooth e Bluetooth Audio Streaming, sistema eco:Drive, my:Car e connessione ai principali social network. Se vuoi viaggiare in modo ancora più sicuro e piacevole, 500 ti offre in aggiunta il sistema di navigazione integrato TomTom 2,5 D con servizi Live inclusi.

UCONNECT™

Uconnect™ è il sistema di infotainment che ti consente, attraverso il touchscreen da 5", di gestire tutti i dispositivi multimediali presenti sulla vettura: dalla radio analogica e digitale (DAB) fino a tutti i principali supporti (mediaplayer, iPod, iPhone, smartphone) collegabili attraverso la porta USB e il connettore Aux-in. Il dispositivo Uconnect 5’’ Radio Nav offre la funzione di navigazione TomTom 2,5D, indicazioni progressive sul percorso e funzione ‘One Shot Voice Destination Entry’ per inserire l’indirizzo con i comandi vocali. Il nuovo sistema Uconnect ™ LIVE, attraverso l'integrazione con lo smartphone, ti permette di usare numerose app sul sistema di bordo in modo da essere sempre in contatto con gli amici su Facebook e Twitter; ascoltare oltre 35 milioni di tracce musicali con Deezer e più di 100mila stazioni radio con TuneIn; essere aggiornato in tempo reale con le notizie di Reuters e avere informazioni sul traffico, autovelox e meteo grazie ai servizi LIVE di TomTom. E ancora: puoi migliorare il tuo stile di guida con eco:Drive™, così risparmi carburante e controlli in tempo reale le emissioni CO2 della tua auto. E puoi rimaner sintonizzato con la tua auto con my:Car: ti ricorda dove hai parcheggiato, ti informa sui livelli di carburante e su eventuali anomalie del veicolo.

SPIRITO PROTETTIVO

​Su Nuova 500 puoi contare, oltre che sul nuovo impianto frenante (motorizzazioni 1.2), su tutti i migliori sistemi di protezione: 7 airbag, ABS + EBD per non perdere il controllo in caso di uno stop brusco, ESC + Hill Holder per mantenere la traiettoria in caso di emergenza e partire più facilmente in salita, HBA per dare più forza alla frenata improvvisa e dispositivo Hazard che azionano automaticamente le frecce sempre in caso di arresto imprevisto. Mentre i nuovi proiettori poliellittici con DRL assicurano la massima visibilità, grazie alla tecnologia LED.
  • Condividi su:
Goto Top