FIAT 500L MIRROR Un’esperienza totalmente nuova, e sempre più connessa. Prezzo 19.350,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Design ed esterni

La tecnologia all’avanguardia di 500L Mirror si traduce in un design curato e funzionale.

Navigazione

Non c’è futuro senza una tecnologia pronta a diventare irrinunciabile. Per questo, 500L Mirror è dotata di radio Uconnect™ 7’’ HD LIVE con display capacitivo ad alta risoluzione, comandi vocali e Bluetooth anche per funzionalità di media streaming.
Inoltre, grazie al sistema di navigazione di TomTom integrato con i servizi LIVE si hanno a disposizione informazioni aggiornate in tempo reale meteo, traffico, autovelox e ricerca online dei punti di interesse grazie TomTom Places.

Tu dille semplicemente dove vuoi andare e lei ti guiderà alla meta.


Mopar® Map Care

Mopar® Map Care è il servizio (gratuito per i primi tre anni) che permette di aggiornare tutte le mappe del tuo navigatore.

Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Puoi fare l’upgrade in autonomia collegandoti al sito: https://maps.mopar.eu/ o recarti dal tuo concessionario di fiducia.


TFT

Monitora tutti i tuoi viaggio con uno strumento efficace e di ultima tecnologia. Il display TFT da 3,5’’ integrato nella tua 500L Mirror diventerà un compagno di viaggio indispensabile. Sul quadrante digitale con numeri e tacche materici compaiono informazioni utili, come contagiri, tachimetro, temperatura o Gear Shift Indicator che consiglia quando cambiare marcia.


Apple CarPlay

La nuova 500L Mirror funziona con Apple CarPlay.
Apple CarPlay è la maniera più smart e sicura di utilizzare l'iPhone in auto. Grazie alle principali funzionalità ed App adattate specificamente per CarPlay sullo schermo della tua 500L Mirror, potrai ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica restando sempre concentrato sulla strada. Grazie a Siri, potrai utilizzare i comandi vocali per gestire le funzioni principali dell’iPhone, oppure usare il touchscreen o i comandi al volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati da Apple Inc.


Android Auto™

La nuova 500L Mirror è compatibile con Android Auto™.

Android Auto™ semplifica l'accesso ai tuoi contenuti e alle tue App mentre stai guidando senza compromettere la sicurezza. Le tue App compariranno sullo schermo della 500L Mirror grazie all'interfaccia semplice e intuitiva, organizzata in pagine di facile lettura. Grazie a Google Maps potrai accedere ad informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora; grazie alla miglior tecnologia di comandi in vivavoce potrai fare chiamate e inviare e ricevere messaggi senza staccare le mani dal volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.


Mopar® Connect*

La tua auto diventa ancora più responsabile grazie alla tecnologia di ultima generazione di MOPAR® CONNECT. Sai sempre dov’è parcheggiata, puoi aprire e chiudere le portiere da remoto, sei informato su tutti gli spostamenti e sulle velocità e, grazie alla notifica push sul tuo smartphone, non corri rischi di dimenticare nulla in auto.

*disponibile come OPT


Effettua login

A bordo o sempre in contatto, con 500L Mirror hai la sensazione di stare sempre in famiglia.
Grazie alla radio UconnectTM con schermo touch da 7’’, compatibile con Android AutoTM e con predisposizione per Apple CarPlay, resti sempre connesso con chi più desideri. Inoltre, gli interni confortevoli e raffinati, come la plancia in tinta carrozzeria e i sedili ergonomici, renderanno l’abitacolo della tua 500L Mirror un posto sempre piacevole in cui passare del tempo.
  • Condividi su:
Goto Top