PEUGEOT 508 Oltre il concetto di berlina. Prezzo 25.000,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Disponibile anche nelle versioni: HYBRID.


Peugeot porta avanti la sua vincente offensiva tecnologica con una berlina fuori dagli schemi, dallo stile raffinato e sportivo. Nuova 508 è stata protagonista indiscussa a marzo al Salone dell'Auto di Ginevra 2018, vetrina internazionale delle più importanti e rapprensentative novità automobilistiche.

ENTRA NEL FUTURO

Con la sua linea bassa e slanciata, un frontale aggressivo e uno stile deciso e dinamico, Nuova PEUGEOT 508 apre un'inedita era di prestazioni ed eleganza. Le sue linee scolpite, la griglia finemente lavorata e la nuova firma luminosa ne accentuano lo spirito armonioso, audace e distintivo.

NON ACCETTARE NIENTE DI MENO DELL’ECCELLENZA

L'accurato design garantisce un’estetica e una qualità senza compromessi: l’equilibrio delle proporzioni, le portiere con cristalli “frameless” senza cornice e le finiture contribuiscono a far si che ogni dettagli aggiunga un tocco di eleganza e perfezione.

PRENDI POSTO NELL’INCOMPARABILE PEUGEOT i-COCKPIT®

Sperimenta il posto di guida all’avanguardia con il suo volante compatto, il quadro strumenti digitale “Head-up Digital Display” in posizione rialzata e totalmente configurabile e il Touchscreen capacitivo 10” HDi. Per un’intensa esperienza di guida, abbandonati al comfort alto di gamma dei sedili massaggianti per auto multipointi e lasciati incantare dal suono cristallino dell'Impianto Hi Fi FOCAL®

PRETENDI LA MASSIMA EFFICIENZA

Grazie all’efficienza dei suoi motori PureTech e BlueHDi Euro 6.2 e del cambio automatico a 8 rapporti EAT8i, Nuova PEUGEOT 508 riesce a combinare prestazioni, potenza ed emissioni di CO2 controllate.

OLTRE LA REALTÀ PERCEPIBILE

Una telecamera a infrarossii nella parte anteriore dell’auto mette a tua disposizione la Tecnologia Night Visioni, agevolando la visuale e la possibilità di scorgere pedoni o animali sulla strada di notte. Con le funzioni di sicurezza e i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazionei, Nuova PEUGEOT 508 amplifica la tua esperienza di guida.

IL PIACERE DI GUIDARE

Con la sua guida precisa, intuitiva e una tenuta di strada esemplare, grazie anche alle nuove sospensioni con ammortizzazione variabile pilotatai, Nuova PEUGEOT 508 amplifica il tuo piacere di guida e la tua libertà di movimento.
  • Condividi su:
Goto Top