FIAT PANDA CROSS 4X4 Arriva ovunque, parcheggia dappertutto Prezzo 19.550,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Design ed esterni

Viaggia fuori strada con stile.
Paraurti e skid plates nel caratteristico silver.
Modanature fasce laterali con badge Cross, angolo d’attacco 24°, angolo di dosso 21°, angolo d’uscita 34°.
Ganci traino rosso brillante e terminale di scarico cromato.

Esplora con stile. Ovunque

Assetto rialzato, paraurti anteriore e posteriore con skid plates silver, cerchi da 15’’ bruniti e pneumatici M+S.
Panda Cross 4x4 aggiunge quel tocco di stile, irrinunciabile per affrontare al meglio le avventure off-road come le piccole sfide quotidiane. Le modanature laterali specifiche con logo Cross e il terminale cromato, per esempio.

Anima outdoor. Fuori e dentro.

Il look interno di Panda Cross 4x4 ama la natura: per questo i sedili sono in tessuto, i fianchetti di contenimento laterale in ecopelle marrone, la plancia in colore marrone con cornice strumenti e mobiletto centrale in titanio satinato. Perché nelle avventure più belle tutti i dettagli contano.

Viaggi ingombrante?

Se scegli Cross sei un tipo avventuroso, se sei avventuroso viaggi spesso, e se viaggi spesso hai bisogno di tutto lo spazio per portare quello che vuoi. Tranquillo: con il bagagliaio di Panda Cross 4x4 potrai caricare ciò che vuoi.

Ancora più divertente

Divertiti ancora di più a bordo di Panda Cross 4x4. Con la nuova app Panda Uconnect™, puoi collegare il tuo smartphone all’auto tramite Bluetooth integrato per farlo diventare un vero e proprio computer di bordo. Un’interfaccia grafica dedicata, la possibilità di accedere a musica, mappe, contatti e non solo. Il tutto con un semplice touch. O, se preferisci, grazie a un comando vocale.

Semplicemente tecnologica

La tua libreria musicale, le tue stazioni radio preferite, i tuoi contatti, le mappe, la temperatura o Find My Car: usa l’app che preferisci, a bordo di Panda Cross 4x4 c’è spazio per tutto quello che ti può rendere il viaggio più semplice e piacevole.

Viaggia semplice, col tuo smartphone

Se l’avventura è impegnativa, il viaggio dev’essere semplice: per questo Panda Cross 4x4 aggiunge una nuova tecnologia, Panda Uconnect. Scaricando l’app gratuita sul proprio smartphone sarà possibile telefonare, ascoltare la radio, utilizzare eco:Drive, Find My Car e tutte le altre funzionalità che rendono ogni viaggio più leggero e semplice.

Minimi consumi, massimo divertimento

Tu ti fermi, lei si ferma. La tecnologia di Panda Cross 4x4 Start&Stop è pensata per ridurre i consumi, anche con l’aiuto di un altro partner: il GSI (Gear Shift Indicator), che ti segnala quando cambiare marcia.
  • Condividi su:
Goto Top