VOLVO S60 UNA GUIDA ISPIRATA Prezzo 41.250 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

Progettata per il piacere di guida

La nuova Volvo S60 è la berlina sportiva che riscrive la storia della guida. Le prestazioni sposano la tecnologia intuitiva e, grazie a un telaio sofisticato, garantisce un perfetto equilibrio tra comfort e controllo. La possibilità di scegliere tra diverse modalità di guida mette il conducente al centro di un’esperienza coinvolgente. Gli interni sono ritagliati sulle tue esigenze, ti offrono un luogo dove la semplicità d’uso della tecnologia e la connettività garantiscono una sensazione di benessere che solo l’innovazione made in Volvo e l’eleganza del design scandinavo riescono a dare.

Un design grintoso

La S60 è un inno al piacere di guida, che si esprime attraverso filante design. I fianchi scolpiti, il profilo snello ed i passaruota muscolosi posteriori sottolineano il carattere atletico dell’auto. L’eleganza scandinava abbinata a un atteggiamento dinamico le conferiscono una presenza grintosa, che va dritta allo scopo. Il suo design comunica tutta la propria profonda abilità su strada.

Equilibrio. Eleganza. Controllo

Grazie al suo telaio, che ha raggiunto l’equilibrio perfetto tra comfort e controllo, la S60 ti mette voglia di guidare. La potenza e la reattività dello sterzo ti fanno sentire sempre in contatto con la strada. Le sospensioni anteriori a quadrilatero e quelle posteriori integrali, un’innovazione Volvo Cars, assicurano precisione nelle manovre e un peso ridotto al minimo, per offrirti agilità alla massima potenza.

Interni di lusso in stile scandinavo

Purezza, qualità e funzionalità sono le pietre miliari del design scandinavo degli interni e caratterizzano anche gli interni della S60. Ti accogliamo in uno spazio pulito e fonte di ispirazione, dove potrai assaporare il lusso e concentrarti sul piacere della guida.

Il tocco umano

Per comunicare agilmente con la S60 hai a disposizione un display centrale touch screen. Il suo formato verticale facilita la lettura delle informazioni e riduce la necessità di scorrimento delle pagine, mentre lo schermo da 9 pollici ha un rivestimento non riflettente ed è talmente sensibile che potrai usarlo con i guanti.

La tua finestra sul cielo

Il tetto panoramico disponibile per la S60 inonda gli interni di luce naturale. Le sue dimensioni consentono a tutti gli occupanti del veicolo, sia davanti che dietro, di goderne, approfittando della protezione offerta dallo speciale vetro oscurante che riduce il calore e le radiazioni UV indesiderate. Il parasole automatizzato impedisce, quando occorre, l’ingresso di una luce troppo intensa mentre la parte anteriore del tetto può essere inclinata o aperta per fare entrare più aria.

Potenza ed efficienza energetica allo stato puro

I modelli T6 Twin Engine e T8 Twin Engine della S60 hanno propulsioni ibride plug-in che garantiscono prestazioni eccezionali, versatilità ed efficienza grazie all’abbinamento con un motore a benzina a 4 cilindri. Quali che siano le tue esigenze, i modelli S60 Twin Engine hanno una modalità di guida adatta. La modalità Pure assicura un’alimentazione elettrica ad emissioni zero sufficiente agli spostamenti quotidiani casa-lavoro della media delle persone, mentre con la modalità Power avrai a disposizione la massima reattività. La modalità predefinita Hybrid seleziona automaticamente la fonte di alimentazione – o le combina – per consentirti di spostarti nel modo più fluido e meno costoso possibile.

Innovazione mirata alle prestazioni

Con gli innovativi motori proposti sulla S60 abbiamo trovato un punto di equilibrio tra prestazioni elevate, basse emissioni e ridotto consumo di carburante per farti provare – responsabilmente – una sensazione di potenza. Ciascuno di questi motori è un quattro cilindri turbo che ti offre la massima reattività. Il motore T6 è anche dotato di un compressore volumetrico che genera risposte persino più veloci a bassi giri. La potenza viene erogata da trasmissioni con un cambio fluido: Geartronic automatico a 8 rapporti con paddle opzionali a volante sulle varianti R-Design oppure manuale a 6 rapporti.

La vita è migliore se sei connesso

La S60 dispone di una serie di funzionalità che sfruttano i servizi di connettività dell’auto per semplificare i viaggi, consentirti di rimanere collegato e di goderti la tua musica preferita mentre ti sposti da un luogo all’altro. E visto che parliamo di innovazioni Volvo Cars, che ruotano tutte intorno alle persone, queste funzionalità non potrebbero essere più facili da usare.

Uno sguardo dall’alto

La telecamera a 360° disponibile sulla S60 facilita le manovre di parcheggio offrendo una prospettiva dall’alto della vettura e dello spazio che la circonda sul grande display centrale. Potrai vedere oggetti o veicoli difficilmente individuabili solo dai finestrini e dagli specchietti e ti sarà di grande utilità negli spazi ristretti.

Progettate con in mente la sicurezza

Le funzionalità che rendono la S60 un luogo sicuro per te e i tuoi passeggeri sono il frutto di decenni di ricerca. Al centro c’è una rigida gabbia di sicurezza che protegge gli occupanti dell’auto, mentre le zone di collasso anteriori e posteriori disperdono il massimo dell’energia in caso di collisione.

  • Condividi su:
Goto Top