VOLVO S90 Innovazione made by Sweden Prezzo 46.900,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

La cura e l'attenzione meticolosa dedicate alla nuova S90 sono tangibili sia dentro che fuori. Dalle rare essenze nordiche al sottile profilo del cofano, ogni dettaglio è l'espressione massima della vera maestria artigianale scandinava.

Progettata attorno al conducente

Una vettura tutta dedicata a chi guida. Già prima di accendere il motore, ciò è evidenziato dalla posizione di cruscotto e console centrale sapientemente angolati verso di te.
Anche dopo due o tre ore al volante, scenderai rilassato e riposato come all'inizio del viaggio.
Design ed esperienza di guida sono in armonia totale.

Innovazione pensando alle persone

L'esito logico della creatività e dell'inventiva degli ingegneri di Volvo Cars è una sicurezza da primato mondiale.

City safety

La nuova S90 rileva pedoni, ciclisti e – prima al mondo – anche animali di grossa taglia che potrebbero attraversare la strada. L'auto ti avverte e se necessario frena se tu non intervieni, anche al buio. È inoltre in grado di calcolare se esiste un rischio di collisione nel caso in cui ti avvicini a veicoli che procedono lentamente o che sono fermi.

La migliore sicurezza del mondo

Il primo sistema al mondo di mitigazione di un'eventuale uscita di strada porta la firma di Volvo Cars. La tecnologia di assistenza della sterzata opera a velocità superiori e riesce a capire se stai uscendo dalle strisce di delimitazione della tua corsia di marcia, intervenendo sullo sterzo e riportandoti su un percorso sicuro.

Sicurezza attiva

A volte, poter contare su un aiuto quando si guida rende la vita più sicura e rilassata. Pilot Assist mantiene automaticamente la velocità o la distanza impostata rispetto all'auto davanti, oltre a intervenire delicatamente sullo sterzo per mantenerti correttamente entro le strisce di delimitazione della tua corsia.

Guida del Futuro

"Nel 1927, i fondatori di Volvo Cars dichiararono “Le auto sono guidate dalle persone; pertanto il principio alla base di tutto ciò che facciamo in Volvo è, e deve rimanere, la sicurezza”. Da allora questo impegno è stato la missione prioritaria di qualsiasi ingegnere, progettista e tecnico Volvo.
Oggi vorrei sentire cosa ne pensate voi e come, a vostro avviso, la guida autonoma può entrare a far parte della vostra vita. Le vostre risposte in questo dibattito influenzeranno la strategia centrale del programma di guida autonoma di Volvo. Aspettiamo con impazienza di conoscere il vostro pensiero."


Håkan Samuelsson, CEO e President, Volvo Car Corporation
  • Condividi su:
Goto Top