PEUGEOT PROFESSIONAL E-RIFTER Il multispazio elettrico fino a 7 posti. Chiedi subito il tuo preventivo

e-Rifter
e-Rifter
e-Rifter
e-Rifter
e-Rifter
e-Rifter
6
Per rispondere alle esigenze degli utenti professionali, Nuovo PEUGEOT e-RIFTER punta su uno stile muscoloso e robusto, sulla generosa spaziosità degli interni e su un alto contenuto tecnologico. Scopri tutti i vantaggi della mobilità a zero emissioni con la nuova variante 100% elettrica.

INCONFONDIBILE STILE PEUGEOT

Nuovo PEUGEOT e-RIFTER 100% elettrico, dal carattere forte e distintivo, è maneggevole in città e scattante sulle strade extraurbane: l’alleato ideale per tutti gli usi professionali. E naturalmente ha libero accesso alle zone a traffico limitato.

VERSO LA CITTÀ E OLTRE

Elegante, robusto, agile e potente, PEUGEOT RIFTER è simbolo della versatilità su ruote. Ben sollevato da terra, e con un cofano corto e alto, affronta con brio ogni situazione di guidaNon in fuoristrada. . I gruppi ottici dalla firma distintiva e la calandra verticale valorizzano un profilo equilibrato, compatto e dinamico.

PERSONALITÀ FORTE

Nuovo PEUGEOT e-RIFTER si riconosce a colpo d’occhio dalla scritta “e-RIFTER” sul retro e sullo sportellino che racchiude le prese di ricarica, posizionato sul parafango posteriore sinistro.

L’INTELLIGENZA AL SERVIZIO DELLA FACILITÀ D’USO

Configurazione fino a 7 posti e due varianti di lunghezza (Standard e Long). Sedile del passeggero anteriore e divanetto posteriore frazionabile 2/3-1/3 o 3 sedili indipendenti in seconda fila, che si abbattono completamente grazie al sistema Magic Flat; terza fila con 2 sedili indipendenti estraibili...
La capacità del bagagliaio va da 775 a 3500 litri, e fino a 4000 litri per la versione Long a 5 posti.
Il lunotto apribile la soglia posteriore ribassata e il pianale piatto facilitano le operazioni di carico e scarico.

BATTERIA AD ALTE PRESTAZIONI

Il multispazio elettrico PEUGEOT e-RIFTER ha una batteria in alta tensione con capacità di 50 kWh che garantisce fino a 280 km di autonomia WLTP, ingegnosamente collocata sotto il pianale per non intaccare la spaziosità dell’abitacolo né il volume di carico.

La batteria è garantita 8 anni o 160.000 km per il 70% della capacità di carica.

MANEGGEVOLE CON BRIO

Fondato sull’architettura EMP2 di ultima generazione, PEUGEOT RIFTER offre una maneggevolezza e una tenuta di strada ottimali. Comfort, qualità ed efficienza sono al massimo livello grazie alle caratteristiche di spicco di un telaio ben studiato: sbalzo anteriore corto, servosterzo elettrico e diametro di sterzata ridotto.

MOTORIZZAZIONI

Il motore da 136 CV (100 kW) offre un’accelerazione istantanea grazie a una coppia motrice di 260 Nm immediatamente disponibile in modalità Power, a cui associa fluidità di marcia, dinamismo e silenziosità.

AUTONOMIA E RICARICA

L’autonomia di PEUGEOT e-RIFTER è di 280 km in base al metodo di omologazione WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedures). Il protocollo WLTP dà agli utenti una visione più precisa e realistica dei valori di autonomia in base al reale utilizzo del veicolo.

TCO (TOTAL COST OF OWNERSHIP)

PEUGEOT RIFTER è stato progettato per rispondere alle esigenze dei clienti Fleet e Business, con particolare attenzione al TCO (Total Cost of Ownership). La Casa ha mobilitato i suoi esperti per ottimizzare il design, la qualità costruttiva e la robustezza di PEUGEOT RIFTER, in modo da garantire un’ottima tenuta del valore sul mercato dell’usato. Dotazioni, materiali e motori sono stati selezionati con estrema attenzione e rigore, per ridurre al minimo i costi della manutenzione ordinaria e i consumi. Non va dimenticato, infine, che questo multispazio offre tecnologie di ultima generazione di PEUGEOT che consentono al guidatore di gestire al meglio lo stile di guida e l’economicità d’uso.
  • Condividi su:
Goto Top