PEUGEOT PROFESSIONAL PARTNER Una robustezza evidenziata da un design espressivo. Chiedi subito il tuo preventivo

Partner
Partner
Partner
Partner
Partner
Partner
6

UN LOOK DA VERO «SOCIO IN AFFARI» DALLA SPICCATA PERSONAL

Il nuovo PEUGEOT PARTNER ha una robusta struttura anteriore, con griglia verticale e ottiche elaborate. Le proporzioni sono perfettamente bilanciate con un cofano corto e orizzontale, una linea di carrozzeria alta e sporgenze ridotte.
Essenziale per chi trascorre molte ore nel proprio veicolo, il comfort acustico è stato oggetto di particolare attenzione.

PEUGEOT i-Cockpit® - PER LA PRIMA VOLTA SU UN VEICOLO COMMERCIALE

Lo sguardo viene immediatamente catturato dal cruscotto del nuovo PEUGEOT PARTNER e dalla postazione PEUGEOT i-Cockpit®.
Tutto è a portata di mano, per consentire una maggiore concentrazione e un’esperienza di guida dinamica e intuitiva grazie al volante compatto a due razze. La posizione del cruscotto del tipo “testa alta” nel campo visivo del conducente consente di leggere le informazioni essenziali senza distogliere lo sguardo dalla strada, migliorando ulteriormente la sicurezza e il comfort. Lo schermo tattile capacitivo da 8", al centro del cruscotto e orientato verso il guidatore, consente di accedere direttamente alle principali funzioni: radio, navigazione, parametri del veicolo, telefono ...

SEDILE MULTIFLEX - PER UNA NUOVA QUALITÀ DELLA VITA A BORDO

Il nuovo PEUGEOT PARTNER i può essere equipaggiato con il sedile modulabile multiflex. Questa dotazione consente a 3 persone di sedersi davanti, in modo da poter ottimizzare il trasporto e i viaggi di squadre di lavoro e strumenti. Il posto centrale è più ampio grazie all’assenza della leva del freno a mano.
Funziona come un ufficio mobile grazie alla tavoletta integrata nello schienale ribaltabile del sedile centrale e orientabile sia verso il passeggero che verso il guidatore. Lo spazio portaoggetti sotto la seduta centrale è dotato di serratura per la chiusura.
Pensati per i diversi utilizzi da parte dei professionisti, i vani sono facilmente raggiungibili e distribuiti in modo intelligente all’interno della cabina: portaguanti, vano portabagagli, cassetto superiore o, ancora, un vano portaoggetti superiore. Posto di fronte al passeggero, sfrutta lo spazio lasciato dall’airbag che è del tipo «bag in roof» e, se lo si desidera , è possibile riporvi un computer da 15”o refrigerare l’interno. È previsto inoltre un passaggio per i cavi così da poterlo caricare direttamente dal vano.

NUOVE OPPORTUNITÀ PER ADATTARSI

Oltre ai consueti livelli di finiture, il nuovo PEUGEOT PARTNER offre per la prima volta versioni «pronto a partire» pensate per utilizzi specifici.
La versione GRIP è completamente adattata ai terreni accidentati e alla necessità di carichi pesanti, sporchi e lunghi, ma consente anche di trasportare 3 persone. La versione ASPHALT è dedicata ai grandi guidatori che non contano le ore trascorse alla guida e che cercano soprattutto comfort e sicurezza.
Queste versioni beneficiano dell’accesso a tutte le opzioni della gamma per perfezionare il loro adattamento a tutte le esigenze dei diversi professionisti.
È inoltre possibile scegliere l’opzione, disponibile per la prima volta come opzione di fabbrica, con la DOPPIA CABINA per beneficiare di una modularità che consente di trasportare contemporaneamente fino a 5 persone, un volume utile abbondante e fino a 3,5 metri di lunghezza utile.
  • Condividi su:
Goto Top