Volvo Electric Master Class

Dal 07/03/2023 al 19/03/2023

Titolo news

Grazie alla collaborazione Volvo Auto Italia abbiamo avuto l'occasione di organizzare un’esperienza dedicata interamente all’auto elettrica presso il nostro showroom Volvo di Legnano: "Volvo Electric Mastrer Class".

Due giotnate all'insegna dell'auto elettrica per chiarie il tema, sfatare miti e tabù e rispondere a qualunque dubbio e domana.
Esperti nel settore hanno esposto in un’atmosfera confortevole e informale i benefici dell’auto elettrica e i suoi limiti.
L’incontro si è concluso con una prova pratica di guida, dove i presenti, accompagnati dagli esperti dell’incontro, hanno potuto guidare nelle strade legnanesi con i modelli Volvo 100% elettrici e fare anche un’esperienza di ricarica presso stazioni di ricarica ad alta potenza.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i clienti che hanno partecipato alla Volvo Electric Master Class dimostrando grande interesse. 
Siamo stati felici di condividere con loro la nostra visione di un futuro sostenibile e di come possiamo lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo!

IMG_3796  

IMG_3651
 
IMG_3556

IMG_3568 

IMG_3709 

  • Condividi su:
Goto Top