ALFA ROMEO 4C La più alta espressione delle emozioni Prezzo 53.436,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

PANORAMICA

Il progetto 4C nasce dallo spirito Alfa Romeo più puro. Un progetto che vuole regalare agli appassionati il sogno di possedere una supercar. Un'auto unica, nel design e nella tecnologia, creata per emozionare sulla strada e in pista.

STILE

Un sogno che diventa realtà: il design di 4C strizza l’occhio alla storia riprendendo i tratti inconfondibili della 33 Stradale:
bellezza essenziale al servizio della migliore meccanica.

TECNOLOGIA, TCT, D.N.A.

Sempre pronta a scattare: la reattività è una caratteristica imprescindibile per un’auto progettata per stupire.
Reazioni immediate: il cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT garantisce i cambi di marcia più veloci possibili in ogni condizione.
Alfa Romeo 4C è interamente sviluppata attorno al guidatore e alle sue emozioni. Il selettore di guida Alfa D.N.A. ha 3 modalità (Dynamic, Natural e All Weather) che adattano la risposta della vettura alle condizioni della strada e allo stile di guida del guidatore.

PRESTAZIONI E MOTORE

Il cuore della 4C è un propulsore da 1750 cc turbo, creato per rappresentare il massimo della tecnologia motoristica a combustione interna. Il motore benzina 1750 Turbo a 4 cilindri a iniezione diretta da 240 raggiunge prestazioni straordinarie.

EFFICIENZA

Il peso a secco della vettura è di soli 895 kg; questo è il motivo per cui 4C ha uno dei più bassi rapporti peso/potenza: meno di 4 kg/cv.
  • Condividi su:
Goto Top