ALFA ROMEO 4C SPIDER Apritevi a nuove emozioni Prezzo 75.000,00 € Chiedi subito il tuo preventivo

Commenti, Consumi, Prezzi

PANORAMICA

Questo capolavoro di stile e prestazioni nasce dal più puro spirito Alfa Romeo: un progetto che vuole regalare agli appassionati il sogno di possedere una supercar.

STILE

Alfa Romeo 4C Spider è il punto d’incontro di due eccellenze: l’ingegneria Alfa Romeo e la produzione Maserati. Le prestazioni non sono mai state così attraenti.

TECNOLOGIA

La reattività è una caratteristica imprescindibile per un’auto progettata per stupire: il nuovo cambio a doppia frizione a secco TCT con Launch control ottimizza i tempi del cambio marcia e assicura lo scarico a terra ottimale della potenza del motore.

PRESTAZIONI

Il cuore della 4C Spider è un propulsore da 1750 cc turbo, creato per rappresentare il massimo della tecnologia motoristica a combustione interna.

MOTORE

Il motore benzina 1750 Turbo a 4 cilindri a iniezione diretta da 240 cavalli, realizzato interamente in alluminio, raggiunge prestazioni straordinarie con una coppia massima di 350 Nm, 80% della quale è disponibile a 1700 rpm. 4C Spider raggiunge una velocità massima di oltre 250 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi: un risultato straordinario.

EFFICIENZA

Il peso a secco della vettura è di soli 940 kg; questo è il motivo per cui 4C Spider ha uno dei più bassi rapporti peso/potenza: meno di 4 kg/cv.
  • Condividi su:
Goto Top