Nuova Lancia Ypsilon Cassina

02/02/2024

Titolo blog

L'ultima creazione di Lancia, la Nuova Ypsilon, è stata svelata al pubblico, rivelando un'opera d'arte che coniuga l'essenza del marchio con un'estetica raffinata e prestazioni all'avanguardia. Frutto di una collaborazione esclusiva con Cassina, questo gioiello automobilistico ridefinisce il concetto di lusso, offrendo dettagli distintivi come il colore blu Zaffiro che avvolge sia gli interni che gli esterni, e i sedili in velluto a cannelloni, che regalano un'esperienza di guida senza pari.

Oltre alla sua bellezza senza tempo, la Nuova Ypsilon brilla anche per le sue caratteristiche tecnologiche innovative. Grazie alla tecnologia S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation), gli occupanti possono creare un'atmosfera accogliente simile a casa con un semplice tocco o comando vocale.

Ma la Nuova Ypsilon non è solo eleganza e comfort; è anche un'ambasciatrice della mobilità sostenibile. Come prima vettura della nuova era Lancia completamente elettrica, offre un'autonomia fino a 403 km secondo il ciclo combinato WLTP. Grazie alla partnership con Free2Move Charge, offre soluzioni di ricarica all'avanguardia.

Con la Nuova Ypsilon, Lancia continua a scrivere la storia dell'automobilismo, portando avanti un'eredità di innovazione e prestigio. Questa vettura è molto più di un semplice mezzo di trasporto; è un'icona di stile e innovazione che incarna l'eccellenza italiana nel mondo automobilistico.


  • Condividi su:
Goto Top